Quanti anni mi dai? by Barbara d'Urso

Quanti anni mi dai?

By Barbara d'Urso

  • Release Date: 2016-05-10
  • Genre: Bricolage e hobby
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Per la mia esperienza, prendersi cura di sé è molto più semplice di quanto siamo abituate a pensare. Bersagliate di informazioni su maschere, scrub, impacchi, peeling, massaggi e massaggini, finiamo per credere che per essere belle e in forma sia necessario spendere un patrimonio e avere ogni giorno ore e ore a disposizione. Non è così.

Da anni seguo una routine beauty molto snella, a prova di vita frenetica. Cerco di utilizzare solo prodotti naturali, senza profumazioni; a volte addirittura così naturali che li preparo io stessa con una serie di ingredienti presi in prestito dalla cucina.

In queste pagine ho voluto condividere i miei piccoli grandi segreti di bellezza: dal più infallibile (e semplice) degli antirughe, ovvero la pulizia del viso, ai mille modi per nutrire la pelle; dai trucchi per avere mani e piedi sempre morbidi a quelli per sgonfiare la pancia e sconfiggere la cellulite, tornando toniche e atletiche; dai tips per avere capelli lucenti e setosi a piccole ma potenti abitudini come la meditazione, la mindfulness o il buon sonno, che ci rendono radiose dentro e, dunque, ci permettono di apparire più belle e felici.

Ho provato a creare per voi un'agenda di bellezza con le cose da fare ogni giorno e ogni settimana. Ho indicato accanto a ciascun trattamento il tempo effettivamente necessario per eseguirlo, affinché vi rendiate conto che non è indispensabile una montagna di ore per essere carine e in ordine. Infine ho voluto condividere con voi il mio programma di rimessa in forma «killer», cui ricorro in casi di emergenza: una vera e propria beauty farm, bastano tre giorni per tornare al top!

Insomma, un libro pieno di suggerimenti provati letteralmente sulla mia pelle, per poter sfidare tutti chiedendo: quanti anni mi dai?

keyboard_arrow_up