L'odore del blu by Delia Blue

L'odore del blu

By Delia Blue

  • Release Date: 2016-08-20
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4.5
4.5
From 32 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Giulia Leclerc si trasferisce in un paesino con la speranza di fuggire da un passato tormentato ma presto verrà risucchiata da una spirale perversa alla fine della quale sarà costretta a fare i conti con una lontana verità sepolta nei meandri dell'inconscio. Perché le sue notti sono funestate da spaventosi incubi? Chi é quella bambina cadaverica che continua a perseguitarla e cosa vuole dirle? Riuscirà a convivere con ciò che scoprirà? L'odore del blu si muove fra il thriller, il noir e il crossover psicologico, scandaglia realtà allucinate in cui sesso e follia si amalgamano in un romanzo pieno di colpi di scena.ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Reviews

  • Peccato...

    3
    By Maximiliano69
    ...un bel racconto, però con errori di battitura, ortografia che rovinano lo scorrere del racconto. Sembra più una bozza che un libro finito. Vi sono anche le date che non combaciano, avanzano e retrocedono diverse volte. 3 stelle per la media. Peccato, poteva meritare di più.
  • Lettura avvincente

    5
    By Chiccacipolla
    Ho scaricato questo libro perché attratta dalla sposa della copertina e dall'uso meraviglioso dei colori. Con grande sorpresa ho visto che all'interno ci sono dei disegni che ben esemplificano il profondo disagio interiore della protagonista. Ottima la caratterizzazione psicologica di Giulia cui è difficile non affezionarsi. Lettura appassionante e ricca di eventi.
  • L'odore del blu

    5
    By Terriquar
    Bellissimo, iniziato a leggere senza convinzione mi ha appassionato tantissimo e mi sono anche molto coinvolta, un libro vero.
  • L'odore del blu

    4
    By Viosilva
    Un bel libro, inconsueto è scritto con l'anima. Qualche tratto un po' "tirato". Non mi è chiaro che sia scaricabile gratis, con tutto quello che invece si trova a pagamento...

keyboard_arrow_up