Non chiedermi di baciarti by Ylenia Luciani

Non chiedermi di baciarti

By Ylenia Luciani

  • Release Date: 2016-07-22
  • Genre: Romanzi rosa
Score: 4.5
4.5
From 74 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Allyson Parker sapeva che lavorare alla Walker Costruzioni l’avrebbe messa a dura prova, mai avrebbe però immaginato che il suo capo, Daniel Walker, le avrebbe sconvolto la vita quasi fino a distruggerla. Allyson ha ventisei anni, parla cinque lingue e ha una fervida immaginazione; Daniel ne ha trentacinque, è bello, ricco, affascinante ed è fidanzato con una Barbie malefica. Dopo un anno da assistente tuttofare, Ally non riesce più a sopportare i modi bruschi di quel capo dagli occhi stupendi ed enigmatici e di cui si dice non abbia mai baciato. Quando lei comincia a ribellarsi tenendogli testa, si rende conto che il suo posto di lavoro potrebbe essere compromesso. Il destino, però, invece di allontanarla da quell’uomo dispotico e prepotente, del quale tuttavia non può più fare a meno, porta entrambi in Norvegia per un viaggio di lavoro. Lì esplodono rabbia e passione, una passione travolgente. Finché nella vita di Ally compare un altro uomo, un elegante e ricco imprenditore norvegese, Hansen Gunnar, colpito al cuore dalla bellezza di lei. Tra amore e odio, gelosia e attrazione, passione alienante e momenti di razionalità, Ally e Daniel dovranno scendere a patti con la realtà dei loro sentimenti.

Reviews

  • Mah..

    2
    By Puffy81
    Dalle recensioni delle altre lettrici mi ero convinta fosse un gran libro.. scritto male e la protagonista femminile è una lagna peggio di 50sdg!
  • Non chiedermi di baciarti

    5
    By anna.64
    Emozionante e bellissimo!!!!!
  • Non chiedermi di baciarti

    5
    By Vale#nonchiedermidibaciarti
    Fantastico! Letto in due giorni... la storia di Daniel e Allyson mi ha fatto emozionare... ❤
  • Travolgente

    5
    By Paola Giambiasi
    Non riuscivo a smettere, travolgente, scorrevole, scritto bene, bella storia! Ora mi manca, anche se mi ha fatto compagnia solo per 48ore! Non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di questa giovane scrittrice!
  • Molto romantico 💘

    5
    By Simo230470
    Storia molto romantica,si legge volentieri
  • Non chiedermi di baciarti

    5
    By minni 63
    Stupendo,non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di questa scrittrice BRAVISSIMA!
  • Non chiedermi di baciarti

    5
    By Lapina72
    Divorato in due giorni. Romantico Vivace Scritto bene. Ideali per le sognatrici come me.
  • Innamorata

    5
    By Ross 🦄
    Lo amo , lo amo , lo amo ... Libro stupendo 😍
  • Ottimo

    5
    By JasonBkr
    E' scritto benissimo e studiato ancora meglio, tutta la storia si srotola pagina dopo pagina con estrema naturalezza mantenendo sempre alto il livello di suspence ed il colpo di scena! Per non parlare della caratterizzazione dei personaggi: verosimilmente complicati, ognuno con i suoi punti forti e deboli. La proiezione dell’autrice verso la città cosmopolita è ben riuscita, evitando di dare al romanzo quella nota provincialotta stonata di chi scrive del Nuovo Mondo con la prospettiva ristretta al proprio paese: ci si accorge chiaramente delle ricerche effettuate per locali e luoghi caratteristici ed anche questo ha aiutato a dare un respiro internazionale al tutto ed una buona dose di professionalità al suo lavoro. Spero con tutto il cuore che Ylenia abbia in programma di continuare e regalarci altri libri: sapere scrivere così bene è una dote che va condivisa con il mondo, attendo con ansia il suo secondo romanzo!
  • Wow!

    5
    By Daria Torresan
    Questo romanzo ha tutte i criteri per entrare a far parte della classifica dei miei preferiti. Ha tutto, ironia, sensualità, dolcezza, rabbia, frustrazione, dolore, eros, gelosia....complimenti ad Ylenia che, anche quando sembrava non potesse accadere più nulla, ha trovato come arricchire inaspettatamente la storia per nulla scontata. Ho riso grazie al suo modo ironico di raccontare, ma ho anche sentito sulla mia pelle il dolore e la disperazione della protagonista, tanto bene era descritto. Ma come nelle migliori favole, il lieto fine vi attende!

keyboard_arrow_up