A ogni costo (Un thriller della serie di Luke Stone—Libro primo) by Jack Mars

A ogni costo (Un thriller della serie di Luke Stone—Libro primo)

By Jack Mars

  • Release Date: 2016-09-01
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 123 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

“Tra i migliori del genere thriller. Gli appassionati, che amano gustarsi la precisa creazione di un thriller internazionale ma che sono anche alla ricerca di uno spessore psicologico e di un protagonista realistico costretto ad affrontare sfide sia sul terreno professionale che su quello private, troveranno A OGNI COSTO una storia avvincente, difficile da abbandonare.”
--Midwest Book Review, Diane Donovan (su A ogni costo)

“Uno dei migliori thriller che ho letto quest’anno. La trama è intelligente e accattivante fin dalle prime pagine. L’autore ha fatto un lavoro superbo nel creare una serie di personaggi che vi piaceranno. Non vedo l’ora di leggere il seguito.”
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su A ogni costo)

Quando una notte degli jihadisti rubano del materiale radioattivo da un ospedale non custodito di New York, la polizia, in una frenetica corsa contro il tempo, chiama l’FBI. E Luke Stone, capo di un dipartimento speciale e segreto interno all’FBI, è l’unico a cui possono rivolgersi. Luke capisce subito che l’obiettivo dei terroristi è creare una bomba sporca, che colpiranno un luogo importante per gli Stati Uniti, e che agiranno entro le prossime 48 ore.

Segue una serrata caccia al topo, che vede in contrapposizione i più geniali agenti governativi contro i terroristi più sofisticati. Prova dopo prova e scontro dopo scontro, l’agente Stone non ci mette molto a scoprire di essersi trovato in mezzo a una cospirazione vastissima, il cui obiettivo è ancor più importante e iconico di quanto potesse immaginare – il presidente degli Stati Uniti. 

Con Luke incastrato per il crimine, la sua squadra minacciata e la sua stessa famiglia in pericolo, la posta in gioco non potrebbe essere più alta. Ma in quanto ex commando delle forze speciali, Luke si è trovato in posizioni difficili anche in passato, e non mollerà finché non riuscirà a fermarli – a ogni costo e con ogni mezzo.

I colpi di scena si susseguono, mentre un uomo si trova solo a combattere un esercito di ostacoli e cospirazioni, fino al limite di ciò che può sopportare, e fino allo scioccante climax finale.

Thriller politico al cardiopalma, con ambientazioni internazionali drammatiche e una suspense continua, A OGNI COSTO segna il debutto di una nuova esplosiva serie che vi farà girare pagina dopo pagina fino alla fine.

E ora è disponibile anche il Libro secondo della serie di Luke Stone!

Reviews

  • solito

    2
    By Maximiliano69
    Lettura scorrevole anche se tradotto male. La storia non ha nulla di nuovo o di interessante, è la solita storia dell’eroe messo da parte, che diventa l’uomo giusto che salva il mondo, ovviamente, alla fine, vince e finisce bene. Palloso.
  • Consigliato

    4
    By Roby_dim
    Ben scritto, avvincente, si puo' leggere tutto di un fiato. Il vantaggio/svantaggio e' che non finisce qui.... Ma leggere il secondo libro non dispiace affatto....
  • Infelice

    1
    By CasaGiuRo
    Il finale,così assurdamente "tranciante" rende insulse le pagine che lo precedono. Se é un modo per instillarmi il desiderio d'acquistare il libro seguente,beh, l'han invece sopìto. Amen!
  • Intrigo

    4
    By Rottamatore
    Molto coinvolgente.
  • Avrebbe potuto…

    3
    By anferpa
    Avrebbe potuto essere un gran bel thriller se non fosse a “puntate”… 😜 Nonostante la trama (ma quanto sono paranoici questi “signori d'Oltreoceano”) sia bene architettata e la tempistica sia da film (ciò è un pregio), il racconto termina coi punti di sospensione introducendo i “germi” del successivo: è ciò che meno mi piace in questo genere di libri!?! Anzi, lo leggo come mero espediente editoriale… Se vi divertono le saghe: leggeteli. E, se questi sono i nuovi classici… 😎 beh?! io, con piacere ritorno a leggere i VERI classici del secolo scorso‼️😏 P.S. Ma, per come sono fatto, li leggerò 🗿😳😜
  • Bravo, bravo, bravo!

    4
    By Bepi1964
    Scritto bene, avvincente, continui colpi di scena. Si legge tutto d'un fiato.
  • Molto bello

    5
    By Vincy...
    Storia intrigante. Ottima opera.

keyboard_arrow_up