Il karma dell'amore inaspettato by Stefania Serafini

Il karma dell'amore inaspettato

By Stefania Serafini

  • Release Date: 2017-07-06
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 99 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

È amore o dipendenza?

Un caso editoriale sul web

Londra, giorni nostri. Juliet ha diciassette anni ed è costretta a trasferirsi nella casa del nuovo compagno della madre, dove vive con il figlio, Alexander, un ragazzo bellissimo e dallo sguardo tormentato. Già dal primo incontro la relazione tra Juliet e Alexander è più complicata del previsto: lui è scontroso, arrogante e offensivo. Nei giorni seguenti le cose peggiorano addirittura, dato che frequentano la sua stessa scuola e Alex non si fa sfuggire occasione per prenderla in giro per i suoi risultati scolastici. Juliet ci rimane male, non capisce il motivo di tanto astio e si sfoga con le amiche, ma non dice niente al fidanzato. I brutti voti in fisica e la paura di una punizione spingono Juliet a cercare di persuadere il professore in modo poco ortodosso, Alex la vede e minaccia di spifferare tutto alla madre. Juliet è furibonda, ma la resa dei conti con quel secchione dagli occhi di ghiaccio è ormai vicina… anzi è già cominciata, ed è una guerra fino all’ultimo respiro…

Intelligente e diverso dal solito 
Un caso editoriale sul web
Oltre due milioni di letture

I commenti delle lettrici:

«Mi ha letteralmente conquistata, ho provato emozioni forti e contrastanti. Non vedo l’ora di leggere il seguito… che ci sarà, vero?»

«Bellissimo! Una storia più che d’amore di dipendenza, diversa dal solito e molto intrigante.»

Stefania Serafini

È nata in Piemonte, ha frequentato l’Università degli Studi di Torino e si è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ha pubblicato a puntate il suo romanzo sul web ottenendo oltre 2 milioni di letture. Una volta uscita la versione ebook, Il karma dell’amore inaspettato è salito velocemente nelle classifiche degli store digitali arrivando ai primi posti, dove è rimasto per settimane.

Reviews

  • Quando il secondo????

    5
    By Bebi321
    Semplicemente meraviglioso! Letto tutto d'un fiato! Aspetto con ansia il seguito! 😍
  • Non l ho capito

    2
    By Sovygg
    È scritto bene, curato e mi ha coinvolto nella letteratura ma non l ho capito, forse sono una troppo "rosa" per storie più complesse ma proprio non ho colto il messaggio, la morale.
  • Mah

    1
    By Gennaio 68
    TRAMA STRANA , PROLISSA E INCONCLUDENTE . ALEX È UNO PSICOPATICO, BRUTTA IMITAZIONE DI ALCUNE SCENE DI CINQUANTA SFUMATURE. SE MAI CI FOSSE UN SEGUITO SPERO CHE LASCI MENO INSODDISFATTI.
  • deludente

    1
    By orthogek
    deludente nella trama e nel finale inesistente
  • 😍😍 non ho parole

    5
    By loriber
    Wow wowo e ancora wow!!
  • ...

    5
    By Hanna-chan-
    Wow. Semplicemente Wow.
  • Un libro che ti rapisce e ti lascia col fiato sospeso

    5
    By akimolly
    Questo libro mi ha catturata, l'ho letto tutto d'un fiato, la storia non è affatto banale, anzi, è un vero rompicapo. Complimenti all'autrice! Esce il seguito vero??? Ormai sono dipendente anch'io da Alex e dalle sue stramberie, voglio sapere cosa succede!!!
  • Intrigante ma..

    3
    By ..Giù..
    Sicuramente è un libro che ti fa venire voglia di divorare un capitolo dietro l'altro, ma più che altro per capire l'autrice fino a dove vuole arrivare, e cosa nasconde Alex. La risposta però non arriva al termine del libro, cosa che fa attendere ovviamente il successivo. L'ho trovato molto intrigante ma al tempo stesso richiamava scene già viste in 50 sfumature senza niente di più. Dalle recensioni mi aspettavo di più. È una lettura comunque piacevole.
  • bello si, ma un finale?

    4
    By Mick77mi
    mi è piaciuto, scritto bene e di facile lettura. Però non amo i romanzi che sono come un primo tempo di un film, anche se provvisorio un finale me lo aspettavo.
  • Il karma dell'amore inaspettato

    5
    By 💖Miki🎀
    Ti tiene incollata fino alla fine, l'ho divorato... il problema adesso rimane l'attesa, quando esce il seguito?!

keyboard_arrow_up