Capitano e gentiluomo by Javier Zanetti

Capitano e gentiluomo

By Javier Zanetti

  • Release Date: 2010-12-23
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 4.5
4.5
From 44 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Con 15 stagioni all’Inter – di cui 10 da capitano – e una fama di inossidabilità guadagnata sul campo, a 36 anni capitan “Duracell” Zanetti è ancora e sempre di più l’uomo dei record del club di via Durini. Arrivato a quota 700, con 137 presenze consecutive in campo, ha giocato in maglia nerazzurra più partite di Giacinto Facchetti e sta per raggiungere anche lo storico primato di Beppe Bergomi. Le leggende dicono – e lui conferma – che non passi giorno senza che il capitano si alleni: persino quello del suo matrimonio non ha fatto eccezione. Simbolo della sua squadra per il fair play, la disciplina e l’entusiasmo con cui gioca, Javier Zanetti non solo ha allineato una serie sorprendente di successi ma è un campione anche nella solidarietà con la Fundación Pupi, da lui creata a sostegno dei bambini poveri e diversamente abili della periferia di Buenos Aires. Nella nuova edizione della sua autobiografia, che contiene anche le imprese dell’ultimo anno – “la stagione migliore della mia vita”, come lui stesso ha dichiarato alla “Gazzetta” – Zanetti racconta questa e le molte altre storie che hanno fatto di lui uno dei capitani più amati che l’Inter abbia mai avuto.

Reviews

  • Capitano e gentiluomo

    5
    By ertractor
    Ottimo libro per tutte le età perché raccontato da un grande uomo. Complimenti.
  • Magico!

    5
    By milito.príncipe
    Non c'è un solo capitolo che non mi abbia fatto venire la pelle d'oca! Grande CAPITANO.. Torna più forte di prima. Noi siamo l'Inter e "INTER" vuol dire ONORE…⚫🔵
  • Commovente

    5
    By 160585
    Un libro x tutti i tifosi del calcio,in certi capitoli commovente,un uomo che se sarebbe nato nel periodo di Cristo avrebbe avuto un capitolo tutto suo nella Bibbia!! Grande CAPITANO!!!
  • Continua a giocare

    1
    By Francesco De Nicola
    Capitano potevi raccontarci qualcosa che noi interisti non sapevamo! Grande lo stesso!
  • Bello

    4
    By Super_atom
    Bravo capitano
  • Un campione e una leggenda!

    5
    By Marph80
    Che dire, lui é stato il mio idolo fin da piccolo e questo libro racchiude tutte le sue avventure nell'inter, un fedelissimo neroazzurro....un campione...una leggenda!!!!!

keyboard_arrow_up