2012 la fine del mondo? by Roberto Giacobbo

2012 la fine del mondo?

By Roberto Giacobbo

  • Release Date: 2010-10-07
  • Genre: Scienza e natura
Score: 4
4
From 20 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Secondo il calendario Maya, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine del Lungo Computo e della Quinta Era: la fine del mondo. O almeno del mondo come lo abbiamo conosciuto fino a ora. Una profezia terribile e affascinante, anche perché verso la stessa direzione portano un numero impressionante di segnali e scoperte provenienti tanto dal mondo esoterico quanto da quello scientifico: le piramidi di Giza e la Sfinge, i templi cambogiani e andini, la Genesi e l'I-Ching, la profezia dei teschi di cristallo e le quartine di Nostradamus, l'inversione dei poli magnetici terrestri, l'assottigliamento dello strato d'ozono e il surriscaldamento del Sistema solare. È come se i miti e le saggezze di popoli lontanissimi nel tempo e nello spazio volessero suggerirci qualcosa di incredibilmente simile. Sono solamente coincidenze? Cosa succederà dopo quella fatidica data? Sarà una catastrofe o una nuova rinascita?
Roberto Giacobbo ci guida nella fascinazione di grandi misteri e nella vertigine di domande inquietanti senza mai farci perdere l'orientamento. Proponendoci infine una sua originale, strabiliante, ipotesi su quello che potrebbe accadere all'alba del 21 dicembre 2012.

Reviews

  • e questa la chiama scienza? Pessimo!

    1
    By Ivan F.
    Mi domando come hanno fatto a inserire questo libro tra quelli classificati come scienza. Giacobbo è un pagliaccio e il libro non è altro che un prodotto di bassa cultura, dannoso per la scienza in quanto comunica notizie false e prive di fondamento lasciando una parvenza di vero cosi come la trasmissione che è a dir poco imbarazzante. Ve lo sconsiglio vivamente!!
  • Interessante...

    4
    By Spruzis sfrustis
    Soddisfatto di averlo comprato....
  • No. Non ci siamo.

    1
    By Teoooooooooooooooooo
    Se l'ha scritto giacobbo, vuol dire che esistono mille motivi per non comprarlo. Inoltre, se potessi mettere -5 stelle lo farei. Non compratelo.
  • Alcatraz-pianeta-terra

    5
    By Ferromie
    Oggettivo, semplice lettura per un riassunto chiaro
  • Spazzatura

    1
    By andrea rossi
    Ma come si fa ad acquistare una raccolta di baggianate? I libri da leggere sono altri..
  • Buona sintesi

    3
    By Afornax
    ...di tante pubblicazioni sul tema. Chiaro e leggibile. Nessuna originalita'.
  • Interessante

    5
    By Slock-83
    Una visione a 360 gradi e senza prese di posizione. Mi è piaciuto molto e informa molto su molta disinformazione a riguardo
  • Wow

    4
    By Super me 4444
    Davvero mooooolto interessante! Da leggere, anche solo per aprire gli orizzonti della nostra mente a nuove straordinarie teorie!
  • Inquietante !!!!!

    5
    By roccia64
    Da leggere! Ipotesi veramente possibili, speriamo in bene!!!

keyboard_arrow_up