Le cronache terrestri rivelate by Zecharia Sitchin

Le cronache terrestri rivelate

By Zecharia Sitchin

  • Release Date: 2011-01-18
  • Genre: Religione e spiritualità
Score: 3.5
3.5
From 23 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Le storie di uomini e dèi risalenti al nostro passato più remoto - ciò che comunemente viene chiamato mito - non sono mere leggende, ma piuttosto confusa memoria di fatti realmente accaduti. Pilastri di saggezza che devono essere correttamente interpretati. E testimonianze di antiche conoscenze spesso perdute. A questa affascinante teoria il professor Zecharia Sitchin ha dedicato i sette libri del suo monumentale ciclo de Le Cronache Terrestri, che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo. Ora, in questo compendio, ci guida attraverso siti archeologici, luoghi mitologici, antiche civiltà: per rivelare che i segreti dell'alba dell'umanità sono la chiave del nostro futuro.

Reviews

  • Una visione diversa della storia

    5
    By Pietropat
    Inutile disquisire sulla veridicità di quanto riportato sul libro. Farlo significherebbe accettare e applicare il messaggio di Sitchin, che è quello di rivisitare ciò che consideriamo “vero” secondo una luce diversa. Accettiamo come verità “Angeli”, “demoni”, spiriti santi” e “miracoli” e lo facciamo senza alcuna prova tangile, perchè non possiamo non credere alla testimonianza che vere tavolette sumere, impresse sula dura roccia, reali, concrete, vogliono lasciarci. Sta tutto nel modificare il nostro giudizio e di accettare che vi è una possibilità diversa, e sintonizzarsi nella stessa onda di questa possibile interpretazione. Lo consiglio a tutti. Apre la mente, e vi fa amare la Storia.
  • Vero!

    4
    By Antoniosol
    Vero ! Ma molte delle cose sono vere! È poi sarebbe da rivalutare tutte le falsità della chiesa che continuano a propinare al mondo intero! Bisogna aprire gli occhi e guardare la storia con occhi diversi.... Secondo me sitchin a fatto un lavoro stupendo. Libri interessanti.
  • Curioso

    3
    By Pescio83
    É tutta da valutare la veridicità dei dati riportati nel libro

keyboard_arrow_up