Steve Jobs (Italian Edition) by Walter Isaacson

Steve Jobs (Italian Edition)

By Walter Isaacson

  • Release Date: 2011-10-24
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 4.5
4.5
From 2,576 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

L'esclusiva biografia di Steve Jobs. Basandosi su più di quaranta interviste con Steve Jobs in oltre due anni, e su più di cento con familiari, amici, rivali e colleghi, Walter Isaacson racconta l'avvincente storia del geniale imprenditore la cui passione per la perfezione e il carisma feroce hanno rivoluzionato sei settori dell'economia e del business: computer, film d'animazione, musica, telefoni, tablet ed editoria digitale. Nell'epoca in cui tutto il mondo sta cercando un modo di sviluppare l'economia nell'era digitale, Jobs spicca come icona massima dell'inventiva e dell'immaginazione, perchè ha intuito in anticipo che la chiave per creare valore nel ventunesimo secolo è la combinazione tra creatività e tecnologia e ha costruito un'azienda basata sulla connessione tra geniali salti d'immaginazione e riconosciute invenzioni tecnologiche. Sebbene abbia cooperato attivamente per questo libro, Jobs non ha chiesto nessun controllo sul testo né ha preteso il diritto di leggerlo prima della pubblicazione. Non ha posto nessun filtro, anzi ha incoraggiato i conoscenti, i familiari, gli antagonisti a raccontare la verità onestamente. E lo stesso Steve Jobs parla candidamente, talvolta in maniera brutale, dei colleghi, degli amici e dei nemici, i quali, a loro volta, offrono uno squarcio sulle passioni, sul perfezionismo, sulle ossessioni, sulla maestria, sulla magia diabolica e la tensione per il controllo che hanno caratterizzato il suo approccio al business e i geniali prodotti creati. Guidato dai demoni, Jobs sarebbe potuto cadere nell'ira e nella disperazione. Ma la sua personalità e i prodotti erano una cosa sola, esattamente come gli hardware e i software di Apple, come fossero parti di un sistema integrato. Una storia che ci insegna e allo stesso tempo ci mette in guarda, ricca di lezioni sull'innovazione, il carattere, la leadership e i valori.

Reviews

  • Ai pazzi...

    5
    By epolce
    ...a quelli che vedono le cose in modo diverso.
  • Mo

    5
    By mblhl liy
    Ma io mi
  • Love it

    5
    By seb-gobi
    Masterpiece of an icon
  • Molto bello

    5
    By Gio Willis
    Un libro molto bello , sopratutto ci da una visione geniale del l'eredità lasciata da Steve Jobs . È stato come ripercorrere anni di amore per i prodotti geniali che ha creato
  • Stupendo

    5
    By DomeVH
    Un libro puro, onesto e sincero su uno dei più grandi sognatori dell'epoca moderna. Non potevo scegliere un libro migliore come primo acquisto di un eBook.
  • Ispirazione

    5
    By Sery69
    Un libro ben scritto. Un soggetto fonte di ispirazione. Consiglio a tutti la lettura!
  • Unico

    5
    By Aleg77
    Semplicemente fantastico ed unico come fu lui. Non si può nn leggerlo
  • Eccezionale!

    5
    By FrancoMars
    Il testamento spirituale di Steve Jobs. Letto 3 volte, lo rileggerò!!
  • Thank you

    5
    By Norberto Codegone
    Really
  • Stay Hungry, stay foolish!

    5
    By Team Flex
    Un libro che tutti dovrebbero leggere, specialmente gli appassionati di marketing e comunicazione. Uno spaccato autentico della nostra storia contemporanea. Steve, ci manchi.

keyboard_arrow_up