Un diamante da Tiffany by Karen Swan

Un diamante da Tiffany

By Karen Swan

  • Release Date: 2011-11-24
  • Genre: Contemporanea
Score: 4
4
From 382 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DEL NUOVO ROMANZO

New York, Parigi, Londra. Tre città, tre stagioni. Un unico amore?

Una sola scatolina blu racchiude il sogno del vero amore.

New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita?
Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue amiche d’infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c’è una strana lista di cose da fare… Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all’improvviso tornare?

L'autrice ai primi posti delle classifiche italiane

«La protagonista, dopo un anno trascorso a rifarsi una vita (e il look) fra New York, Parigi e Londra, di ogni città imparerà i modi e le mode (un divertente manuale anche per il lettore) e alla fine imparerà in quale desidera vivere. E con chi.»
Il Venerdì di Repubblica

«Uno scrigno che è un mix di leggerezza e sentimento.»
D – la Repubblica

«È il libro da regalare, regalarsi e divorare.»
Panorama

«Se vi è piaciuto Il diavolo veste Prada, allora leggete Un diamante da Tiffany.»
Grazia

Karen Swan

Ha iniziato la carriera di giornalista di moda, prima di rinunciare a tutto per prendersi cura dei suoi tre figli e realizzare il sogno di diventare una scrittrice. La casa in cui vive si affaccia sulle splendide scogliere del Sussex. Con la Newton Compton ha già pubblicato i bestseller Un diamante da Tiffany, Un regalo perfetto, Shopping da Prada e appuntamento da Tiffany, Quell’estate senza te e Natale a Londra con amore. Ha partecipato al prestigioso Festival Internazionale di Roma – Letterature.

Reviews

  • Sdolcinato....un po' troppo...

    3
    By Loribook
    Carino, fa sognare, irreale...sono tutti troppo belli o troppo belle, troppo ricchi e con vite straordinarie...lontano dal mondo vero 😒 !
  • ❤️❤️❤️❤️❤️

    5
    By Antonell@
    Un romanzo che fa sognare...consigliato
  • Romantico

    5
    By Mose'77
    Lettura scorrevole e sempre intrigante .Aiuta a staccare dalla quotidianità .Bella storia di Amicizia. Ottimo come altri testi della stessa scrittrice
  • Adorabile

    5
    By Signorafletcher
    Lo trovo davvero adorabile, mi è piaciuto molto
  • Bellissimo

    5
    By DeniseM5
    Carino,dolce,leggero,simpatico e rilassante! Non è un romanzo di chissà quale spessore,ma se un libro di permette di passare delle ore piacevolissime per me è il massimo!
  • Bellissimo

    5
    By Leleth71
    Letto in un paio di giorni! Una storia emozionante!
  • Un diamante da Tiffany

    4
    By Momy76
    Una bellissima storia d'amore che fa sognare ad occhi aperti! Consigliatissimo .....
  • Un diamante da Tiffany

    4
    By Carbus16
    Molto carino! Si legge volentieri e fa sognare l' uomo ideale! Mi sembra un ' ottima sceneggiatura per un film,non volgare,dove potrebbero trovare spazio immagini suggestive ed inconsuete delle città in questione.i personaggi sono ben caratterizzati e quasi si riesce a dar loro un volto. Henry poi... Ma chi non vorrebbe un uomo così? Qual' è il suo indirizzò? O il suo numero di cellulare?
  • Stupendooooo

    5
    By 342p
    A dir poco stupendo, questo libro ti fa sognare ad occhi aperti... Lo consiglio a tutte le romanticone come me😍😍😍
  • Bellissimo

    5
    By Gielsi75
    da leggere assolutamente....!!!

keyboard_arrow_up