Ex Tenebris by Stefano Lanciotti

Ex Tenebris

By Stefano Lanciotti

  • Release Date: 2011-09-12
  • Genre: Fantasy
Score: 4
4
From 1,769 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il primo romanzo della Saga di Nocturnia, completamente rivisto e corretto, in occasione dell'edizione americana. Più di 80.000 copie scaricate su iBooks Store!

Nocturnia.

Un mondo dove il Potere Oscuro ha eclissato il sole e tre Confraternite magiche si combattono in una guerra senza tregua. Un mondo lontanissimo dal nostro, eppure solo un Varco la divide dalla Terra, dove il mago Lynerus ha portato in salvo l’ultima erede della dinastia regnante e i Sigilli, i tre grimori che contengono il Sapere Perduto.

Thomas Travers, un collaboratore della polizia di Washington D.C., indagando su un bizzarro delitto incrocia la sua strada con quella di Diana, una ragazza fragile nella quale il potere magico sta crescendo come un cancro maligno. Per salvarla e permetterle di reclamare il trono di Nocturnia, dovrà affrontare esseri che non sono di questo mondo e che provengono da oltre il Varco.

Dalle tenebre.

Giudizi dei lettori:

Come perdere la vita sociale! Fantastico ★★★★★

"..ho perso qualsiasi interesse per il mondo circostante e ho letteralmente divorato tutti I libri della saga. Amanti del genere fantasy non potete perdervi Nocturnia, grazie all'autore per la meravigliosa storia che ha messo in piedi, non vedo l'ora di leggere altre tue creazioni!!!"

Da leggere assolutamente ★★★★★

E si che a me il fantasy non interessava. .... Ho divorato tutti 6 i libri e ora che ho finito.... Mi mancano già 😞😞😞 Ora che faccio?!?!

Bellissimo libro ★★★★★

Un fantasy oscuro e ben scritto!!!! Veramente appassionante!!!

Assolutamente da leggere ★★★★★

Un gran bel libro, che gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente. Scorrevole, caratterizzato e piacevole da leggere, e' piacevole ritrovare i tratto distintivi di altri scrittori celebri del genere (Martin,Brooks,Tolkien etc) Ma non risulta scontato, anzi ti sembra quasi di ritrovarti a "casa".

Reviews

  • Tutta la saga merita la lettura

    5
    By Vmarea
    Come da titolo, leggete tutta la saga perché merita veramente..
  • Spettacolo

    5
    By Anto9469
    Uno dei pochi libri che è davvero riuscito a tenermi incollato alle sue pagine. Acquisterò senza alcun dubbio il proseguimento del racconto. Complimenti vivissimi.
  • Un fantasy che ti incolla al libro

    5
    By iGhery
    Fantastico questo libro che mi ha preso talmente tanto che me lo sono divorato in pochissimi giorni.
  • Ex tenebris

    5
    By Mizio58
    Ottima e piacevole lettura
  • Sei Un Mito

    5
    By Quel Lurido Procione
    Bel Libro Ben strutturato con ottimi personaggi adesso sto leggendo il secondo capitolo e aspetto con ansia il terzo. Ti adoro continua così
  • Bello

    4
    By Lucry68
    Un libro molto interessante, non si riesce a capire bene la parte in cui si arriva su Nocturnia e la sua storia, io avrei inserito nella prefazione la descrizione dei luoghi e delle persone così da comprendere meglio la vicenda. Comunque devi continuare a leggere gli altri libri per sapere il seguito ...!!! Uffa
  • Perfetto!

    4
    By Didomaister
    Un'ottima lettura! Densa , scritta bene e che ti strappa dal mondo esterno per immergerti da capo a piedi in un mondo fantastico è molto ben raccontato ! Non leggevo qualcosa di così avvincente da quando finii la saga dei nani di Marcus Heitz! Non ho messo la quinta stella solamente perché aspetto di leggere anche il secondo che comprerò sicuramente !un complimento all'autore che ha reso disponibile questo piccolo capolavoro in forma gratuita
  • 🔝🔝🔝

    5
    By Froggy 85
    Una saga meravigliosa da leggere tutta d'un fiato... veramente bellissima....
  • STUPENDO

    5
    By Darioaldo
    È in assoluto il più bel libro che abbia mai letto in vita mia. Consiglio a tutti gli appassionati del genere fantasy di leggere questo è gli altri che ne seguono.
  • Lancio

    4
    By Soldi a terra, se arrivano
    Appena terminata la lettura ho acquistato il seguito, contattato l'autore per ringraziarlo della bella storia e finalmente scrivo anche la recensione. Il libro è molto valido, contiene spunti interessanti ed ha grande potere evocativo. Per un appassionato del genere la trama scorre abbastanza "tranquilla" ma la lettura appassiona ed i personaggi ci sono tutti. Insomma il potenziale è tutto presente. Consigliato

keyboard_arrow_up