L’uomo che ha inventato il XX secolo by Lorenzo Galletti

L’uomo che ha inventato il XX secolo

By Lorenzo Galletti

  • Release Date: 2012-01-20
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 4
4
From 214 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Tesina biografica su Nikola Tesla, e primo libro interattivo su di esso.

Reviews

  • La tesina

    2
    By Julian Caràx
    La tipica tesina, come viene fatta oggi. Qualche immagine con commento (tipo Focus, la rivista) e un breve sunto del tema (tipo degustazione vini). La tesina di "oggiggiorno"
  • La passione vince sempre

    5
    By bluji1
    Complimenti! La tua tesina ha fatto breccia nelle nostre coscienze. Tesla ha vinto. Noi abbiamo perso. Oggi il mondo è USA centrico e dobbiamo stare attenti a mostrare le nostre idee rivoluzionare perché o le rubano "loro" per prima ( vedi la NSA ) e fanno soldi oppure ti fanno fuori. Attualmente non c'è idea economicamente vantaggiosa che non sia americana! Come mai? Questa è una storia che mi ricorda tanto un nostro caro concittadino che osò sfidare il super potere economico americano del petrolio: Mattei! Chi sarà il prossimo?
  • Ottimo lavoro!

    5
    By Matteo.81
    Ho apprezzato tantissimo il tuo lavoro e sono contento del risultato che hai ottenuto. Da appassionato in materia dico che Tesla e pochi altri hanno veramente cambiato e migliorato il nostro vivere quotidiano e come spesso accade vengono abbandonati a se stessi e ricordati solo da morti. Pertanto la sua colpa è quella di non aver mai giocato a pallone, magari così qualcuno si sarebbe ricordato chi fosse... Battute a parte, bellissima tesina. Matteo (Crema,CR)
  • Bravo

    5
    By .::LeoHF::.
    Da scaricare, leggere e riflettere. Condivio appieno il pensiero di questo grande uomo di scienza ignorato da tanti ma non da noi evidentemente. Grande lavoro e apprezzamento per te Lorenzo per aver dapprima affrontato coraggiosamente e con grande personalità la tua tesi e il mondo scientifico e poi per aver condiviso con noi i tuoi e i suoi pensieri. Da avere e leggere assolutamente.
  • Semplicemente bellissimo

    5
    By dekikaa
    Peccato che non è più lungo... Mi ha appena aperto l'appetito pe saperne di più. Grazie!
  • Ottimo argomento ma priva di contenuti importanti

    3
    By Ruberten
    Non si parla della bobina di Tesla ne della gabbia..
  • Molto piacevole

    4
    By Gnomorzo
    Molto piacevole e bilanciata. Un contributo alla memoria di un uomo che indiscutibilmente ha creato cose che l'umanità dell'epoca non sapeva immaginare.
  • Complimenti !

    5
    By Marco BW
    Tesina ben scritta e ben impaginata con bei contributi fotografici.

keyboard_arrow_up