I segreti dell'ex pasticcere - Le torte by Lanfranco Villa

I segreti dell'ex pasticcere - Le torte

By Lanfranco Villa

  • Release Date: 2012-04-14
  • Genre: Cucina, gastronomia e vini
Score: 4
4
From 6 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Il libro: I segreti dell’ex pasticcere - le TORTE vuole essere un regalo che l’Ex-Pasticcere fa a tutti i golosi italiani. L’Ex-Pasticcere, infatti, ti accompagnerà in questa deliziosa esperienza fatta di ricette di TORTE e negli altri numeri anche le ricette dei biscotti, delle creme e delle golosità italiane e non. 

Il linguaggio sarà semplice e diretto, alcune volte anche scarno, in modo da essere il più chiaro possibile e soddisfare le esigenze di tutti i golosi italiani.

Ebbene si... questo ricettario è qualcosa di unico. Non è infatti redatto da uno scrittore professionale ma da un semplice pasticcere che ha dedicato tutta la sua vita lavorativa a far felici le persone e che adesso, ormai in pensione, non vuole che la sua arte venga dimenticata.

Sarà per te un’occasione unica per imparare i segreti che solitamente un pasticcere in carriera tiene nascosti.
Ah... si... dimenticavo... oltre alle ricette con gli ingredienti, troverai anche i link a bellissimi video che ti spiegheranno passo dopo passo a preparare tantissime deliziose prelibatezze.
In più, a differenza di altre pubblicazioni, l'Ex-Pasticcere sarà sempre a tua disposizione per risolvere tutti i tuoi dubbi.
Lo potrai contattare direttamente qui: expasticcere@gmail.com

Quindi, non perdere altro tempo... incomincia questo fantastico percorso con le prime ricette sui TORTE e... buon appetito!!!

Reviews

  • Buone le torte e i video

    5
    By Franco123ex
    Bellissimo... Consigliatissimo!!!!
  • Gustoso e goloso

    5
    By Cakeitaly.com
    Vi consiglio di scaricare anche il libro completo dal titolo RICETTE DOLCI... E'un'esperienza davvero unica, fatta di ricette, foto, animazioni e anche video... Un libro davvero multimediale!!!!

keyboard_arrow_up