La mia possessione by Francesco Vaiasuso

La mia possessione

By Francesco Vaiasuso

  • Release Date: 2012-09-13
  • Genre: Cristianesimo
Score: 4.5
4.5
From 52 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Fino a 31 anni Francesco non immagina neppure lontanamente quale realtà ha preso possesso del suo corpo. Fino all'incontro con un sacerdote esorcista, padre Matteo La Grua, che prega su di lui riuscendo a far venire allo scoperto Satana e le ventisette legioni di demoni che tormentano da tempo il suo fisico, la sua mente, la sua anima. Ha inizio da quel momento una quotidiana lotta con le forze delle tenebre per riuscire a scacciare gli spiriti demoniaci che hanno condizionato segretamente la sua esistenza rendendola invivibile. Sì, perché tutto aveva avuto un'origine misteriosa tanti anni prima, quando Francesco era un bambino, un'origine che soltanto nel tempo, dopo anni di esorcismi, risulterà chiara. Questa sconvolgente testimonianza è il racconto in prima persona di una vita trascorsa da posseduto dal demonio, fino al giorno di quel primo esorcismo che, seguito da altri innumerevoli riti, lo porterà alla completa liberazione. Un caso straordinario, data l'eccezionalità della possessione: Francesco mentre era posseduto rimaneva lucido, presente a se stesso, incredibilmente spettatore di quei demoni che gli straziavano mente e corpo. Una storia che si legge d'un fiato e che insegna a difendersi dal male presente nella vita di ognuno di noi.

Reviews

  • Non è un caso!

    5
    By Reportaker
    Ero a lavoro in pieno agosto, in Rai a Napoli. Alla macchinetta del caffè del primo piano con dei colleghi si parla delle solite cose, quando uno di noi si accorge che sulla macchinetta ci sono due libri. Due bellissimi e illuminanti libri di Padre Amorth (il diavolo e il segno dell'esorcista) è come segnalibro due immagini sacre: San Michele Arcangelo e San Giuseppe da Leonessa Missionario. Nessuno dei miei colleghi fa particolarmente caso a quell'evento, ma non sapevo ancora perché io ne ero attratto. Li ho letti, divorati, e nel farlo ho seguito il suggerimento di approfondire l'argomento leggendo "la mia Possessione ...". Ebbene l'ho appena finito di leggere e ho il mio animo sereno e pieno di consapevole e riflessiva forza. Grazie per avermi trasferito questa esperienza e nel mio piccolo spero di divulgarla il più possibile. Continuate così.
  • Grazie Francesco!!!

    5
    By Luk3loly
    Ho letto molti libri di esorcisti ma leggere direttamente le esperienze di un posseduto è stato un esperienza che ha rafforzato la mia Fede e colmato tante domande a cui ho trovato risposta, lo consiglio a tutte quelle persone che cercano la verità!!!
  • Importantissimo

    5
    By Carmine Varricchio
    È un libro utile, importante, fondamentale e assolutamente da far conoscere e divulgare soprattutto oggi, in un mondo superficiale e votato unicamente al consumismo ed al più assoluto materialismo.
  • La mia possessione

    4
    By audry51
    È' stata una lettura che mi ha abbastanza impressionato ma non sconvolto. Nel senso che ha lasciato ben chiaro in me la consapevolezza dell'esistenza sia del bene ma anche del male e che a volte il male si manifesta con una precisa e violenta potenza. Questo libro ci pone in definitiva nella condizione di comprendere che il "bene" vince sul "male" anche grazie all'aiuto che sentiamo richiedere al di fuori di noi stessi e che ha un valore immenso la Fede verso Dio per riuscire a ri-trovare il nostro mare calmo!
  • STUPENDO

    5
    By Carla marinacci
    Da leggere per tutti credenti e non
  • Da leggere!!!

    4
    By 66modesto
    Questo è un libro che, soprattutto chi non crede all'esistenza del demonio, dovrebbe leggere. L'autore racconta in prima persona, che cosa ha dovuto soffrire a causa dell'opera malefica, ma per molti anni nascosta, che il Maligno ha portato avanti su di lui, fino ad essere smascherato. Una testimonianza preziosa per comprendere e combattere il principe della menzogna.

keyboard_arrow_up