Radio-grafia di un DJ che non piace by Marco Mazzoli & Davide Simon Mazzoli

Radio-grafia di un DJ che non piace

By Marco Mazzoli & Davide Simon Mazzoli

  • Release Date: 2012-10-10
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 4.5
4.5
From 79 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Scherzi senza vergogna, impensabili retroscena, gelosie e tradimenti, querele assurde, aneddoti irresistibili: “Lo Zoo di 105” è una galleria di record tutta da ridere. Da quando Marco Mazzoli l’ha ideata, la trasmissione ha inanellato una serie di invidiabili primati nella storia della radiofonia italiana: programma più ascoltato (oltre un milione di ascoltatori), il più chiuso (e riaperto) per aver ospitato svariati scandali in diretta, il più trash, il più querelato (più di 350 denunce). Ma oltre le mirabilia che i fan hanno ascoltato in questi anni, dietro il microfono c’è l’avventura di un uomo che ha percorso una lunga e tortuosa strada, dall’infanzia americana alla trasmissione più politicamente scorretta d’Italia. Queste pagine raccontano quella storia e i suoi più spettacolari retroscena con l’inconfondibile irriverenza che ogni ascoltatore dello “Zoo di 105” conosce e ama. E oggi il libro è anche un film per il cinema, scritto, diretto e prodotto da Davide Simon Mazzoli.

Reviews

  • Grande Marco

    5
    By Ale 83
    Grande Marco, non ci deludi mai...una radio-grafia davvero interessante! Ed ora "non mollare mai". Alessandro, uno di voi!
  • Stupendo...

    5
    By dude201286
    Era da un bel po' che volevo leggerlo e finalmente ce l' ho fatta!! Due giorni e l'ho finito... Semplicemente fantastico!!! Grazie Marco per la persona che sei... Sei un grande!
  • Fantastico

    5
    By Dibrasi
    Io che non leggo mai ho fatto tutta una tirata con questo fantastico libro, dopo tutto vivere da ascoltatore tutte le avventure dello zoo e poi leggere i retroscena non ha prezzo. Bravo Marco sei un grande
  • Bello

    5
    By Andrea///
    Bello
  • Ottimo😁

    5
    By GiacomoB88
    Davvero un'ottimo libro,si lascia leggere tutto d'un fiato e la fine arriva troppo presto. Ti fa entrare nei pensieri di Marco e ti fa condividere con lui i momenti belli e quelli meno belii. Consigliatissimo!
  • Sei un grande!!!!!

    5
    By Ciacio VR
    La potenza e' nulla senza il controllo.
  • Marco Donatello Mazzoli

    5
    By Umbie74
    Ho scoperto Mazzoli quando lavorava da NY con Camila e da quel momento sono diventato un suo fedele ascoltatore, ne è passato parecchio di tempo ma resta sempre il n.1!!! Marco, ma adesso che hai rifatto pace con Gibba, ritirare fuori il grande Jimmy per un saluto ???!!!!

keyboard_arrow_up