La violenza nell'Amore by Stefano Bertuzzi

La violenza nell'Amore

By Stefano Bertuzzi

  • Release Date: 2013-01-21
  • Genre: Argomenti letterari
Score: 4.5
4.5
From 16 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Scrivere qualcosa Contro le Violenze sulle Donne non può essere una semplice condanna dei delitti fisici, o verbali. Non può nemmeno essere un atto che denunci le continue discriminazioni, i soprusi e tutte le crudeltà vane che ogni giorno offendono le donne, perché queste sono -ahimè- così frequenti che potrebbero apparire normali.

Va fermato il pensiero e deve essere abbandonata l’idea che tutto possa essere risolto dalle leggi, visto che nessuno Stato potrà mai intervenire nelle intimità dove s’intricano questi dolori. Bisogna liberare i sensi, ripensare la vita. Questo breve libro è un sogno ricco d’immagini improvvise, intente a luccicare qui e là fra i nostri sentimenti e i nostri ricordi, così che tutto possa essere ripensato per rinascere credendo in una femminilità nuova, capace di donarsi senza patire.

All’Anima di Donna
a quel mistero così soave dove si maschera, provando gran piacere, la verità che corre in tutte le cose, attraverso tutte le cose.

Al sorriso di Donna
che svela i segreti intimi di questa nostra vita

STOP VIOLENCE AGAINST WOMAN

Reviews

  • Magnific!!!

    5
    By Marie Chistine Lambert
    Un livre génial
  • Magnifico!!!

    5
    By Anna Tolomei
    Ci voleva una cosa di questo genere! Finalmente un libro intelligente per combattere questa piaga e fare pensare...senza essere per nulla noiosi e scontati
  • Magnifico!!!

    5
    By A.Orsini
    Ci voleva una cosa di questo genere! Finalmente un libro intelligente per combattere questa piaga e fare pensare...senza essere per nulla noiosi e scontati

keyboard_arrow_up