Le Marche: una terra, i suoi vini by Istituto Marchigiano di Tutela Vini

Le Marche: una terra, i suoi vini

By Istituto Marchigiano di Tutela Vini

  • Release Date: 2013-04-02
  • Genre: Bevande
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

"Le Marche: una terra, i suoi vini" è un progetto fortemente voluto dall'Istituto Marchigiano di Tutela Vini.
Questa guida, altamente interattiva, ha l'obiettivo di guidare il lettore/utente alla scoperta di una delle più importanti eccellenze del territorio marchigiano: il vino.
Quello vitivinicolo è un mondo molto attivo nella regione Marche, un sentore imprescindibile della terra marchigiana, espressione delle sue tante sfumature, della sua qualità produttiva, della maestria dei viticoltori e degli enologi che svolgono un lavoro fondamentale per la promozione del Brand Marche in tutto il mondo.
Questa pubblicazione vi permetterà di conoscere i vini marchigiani, scoprendo le caratteristiche delle varie denominazioni ed i luoghi che ospitano le diversi tipologie di uve. Un percorso che vi condurrà anche a conoscere le Cantine produttrici, la loro storia, la loro filosofia del fare vino.
Non mancheranno anche spunti interessanti che vi facciano apprezzare il territorio, con le sue città, i suoi luoghi d'arte, le sue tipicità.
Vino, territorio, turismo: eccellenza in una parola sola, raccontata con gallery fotografiche, mappe interattive, geolocalizzazioni, georeferenzazioni e video che vi regalino un'esperienza e vi portino a volerla rivivere personalmente girando le Marche e degustando i suoi vini.

Reviews

  • Degna di nota

    5
    By lexie70
    Un ottimo lavoro, davvero ben fatto!
  • le Marche, territorio sapori ma anche una bella bevuta!

    5
    By Spawnterzo
    Scaricata ora per caso dalle novità, un'ottima rappresentazione delle Marche con al centro il vino indiscusso amico di pranzi, cene e sarate! finalmente! In realtà sono le case vinicole le protagoniste di questo ibook ma almeno possiamo navigarci direttamente senza sbatterci per capire dove andare a fare un bel goccio di buon vino! Il prodotto si vede che è costruito meticolosamente non manca niente ci sono tutte le funzioni di un ibook di ultima generazione e sono state applicate egregiamente alle necessità del progetto!

keyboard_arrow_up