La Palestra Dell’anima - Maggio by Salvatore De Pasquale Depsa

La Palestra Dell’anima - Maggio

By Salvatore De Pasquale Depsa

  • Release Date: 2013-04-04
  • Genre: Religione e spiritualità
Score: 4
4
From 23 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

In questo viaggio meraviglioso che è la vita spesso siamo portati a dimenticarci il punto di arrivo, nel senso che perdiamo di vista gli obiettivi, li cambiamo, ci confondiamo, non sappiamo quale meta effettivamente valga la pena di raggiungere. In parole povere, ci perdiamo. Parliamo di ricerca della felicità senza capire in cosa la felicità stessa consista, e ricercare qualcosa che non abbiamo individuato è un fallimento annunciato. 

Il mio ruolo? Fare ginnastica dello spirito insieme a voi, magari mettendomi in prima fila e insegnandovi i movimenti: tanti ne ho imparati da maestri di prim’ordine, altri li ho preparati io stesso in base alle esperienze dei miei studi e dei miei incontri, altri ancora li inventeremo magari insieme strada facendo, stando sempre bene attenti a una regola base: il rispetto di noi stessi, in armonia col rispetto per gli altri.

In questo terzo di dodici e-book, uno per ogni mese dell’anno, dedicato al mese di maggio, troverete trentuno consigli giornalieri, uno per ogni giorno: potrà esservi utile leggerne uno alla volta la mattina, prima di cominciare la nostra giornata, o tutti insieme, o in parte, come preferite. L’importante è provare a seguirli, così come proverò a fare io: ne “la palestra dell’anima” non si smette mai di imparare.

Con la partecipazione di:
Hernàn Huarache Mamani, Albert Einstein, Charles Bukowski, Alda Merini, Rabindranath Tagore, Luc de Clapiers de Vauvenargues, William Shakespeare, George Bernard Shaw, Daisaku Ikeda,  Friedrich Nietzsche.

Reviews

  • Bleahh

    2
    By S_Y_L_E
    È pensato abbastanza bene ma alla fine ha un solo scopo di vendere un altro libro.... E brutto... Bleahh
  • Carino

    3
    By Antonella bella
    Non male
  • Bellissima

    5
    By Colobry
    Complimenti depsa con te ogni giorno e un giorno nuovo coinvolgente e profondo stupenda ogni mese la scarico con gioia!!!
  • Bello libro

    3
    By birroce77
    Una palestra per l'anima

keyboard_arrow_up