Il riflesso del destino by Elisa S. Amore

Il riflesso del destino

By Elisa S. Amore

  • Release Date: 2013-07-26
  • Genre: Fantasy
Score: 3.5
3.5
From 143 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter. È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Split Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto… In occasione dell’uscita della «Carezza del destino», Elisa S. Amore ci regala un prequel al romanzo in cui s’intrecciano i fili dell’amore, dell’amicizia e della suspense, dando vita a una trama limpida eppure ricca di sfumature, semplice e sorprendente.

Reviews

  • Spettacolare!!!!!!!

    5
    By Spongi92
    Elisa riesce a far immaginare, con la sua semplicità, l'amore eterno che ci sarà tra Evan e Gemma. Quell'amore che tutti sognano e tutti invidiano... Quell'amore che saprà resistere anche alla morte❤️
  • Stupendo!

    4
    By Ilesandres
    Coinvolgente e molto bella la storia! 👍👍
  • Ma quanto è dolce Peter?

    5
    By HarmonyaLove
    Fantastico questo breve racconto, l'ho letto prima del romanzo La carezza del destino ed è stato bello conoscere un po' i personaggi e osservare Gemma attraverso gli occhi del dolcissimo Peter. Purtroppo per lui però il cuore di Gemma è già promesso a Evan, anche se lei ancora non lo sa. Il finale è da brivido e apre le porte a tutto quello che succederà nel libro vero e proprio. Se vi sembra enigmatico sappiate che troverà spiegazione nel romanzo La carezza del destino, uno dei libri più belli che abbia mai letto.
  • L'impronta del destino

    4
    By 64Marco
    Intenso, ma troppo corto... Ora devo leggere l'altro
  • ???

    3
    By Miss Frenky
    Ti immergi nella storia ma il finale??? Boh !!
  • Stupendo!

    5
    By MylenaWayne
    A dir poco meraviglioso! Penso che non esista un aggettivo adatto per descrivere l'infinita bellezza delle parole di Elisa. La storia é appassionate avvolta da un'atmosfera magica e misteriosa che a mio parere é la ciliegina sulla torta. Il lettore viene coinvolto e riesce ad immergersi nella storia facilmente! Insomma é tutto perfetto! Lo consiglio a tutti! Leggete quest'anteprima e aspettate,come sto facendo io, l'uscita di 'La carezza del destino'.
  • Un racconto appassionante e travolgente

    5
    By Lorenzo . tavecchia
    In un ambientazione magica e suggestiva, fra amori incompresi e baci rubati, Elisa ci racconta una bellissima storia, in cui i sentimenti fanno da filo conduttore per ogni vicenda. Peter è un ragazzo che vive tutto in maniera intensa e sempre entusiasta, e la sua estrema positività è stata una scoperta n più su questo simpatico personaggio, che, purtroppo, nel primo libro non trova molto spazio. È stato così bello sentire il vigore dei sentimenti che prova per Gemma, così puri che occupano la mente di Peter in ogni istante che trascorre con lei, non lasciando altro spazio per altri pensieri che non siano rivolti a Gemma. Il legame che li unisce è profondo e pieno di fiducia, e ho apprezzato moltissimo che due persone, seppure diverse negli interessi e nel pensieri, siano unite da un'amicizia così forte. Ho trovato l'avventura del suo gruppo di amici molto divertente e intensa, e le vicende che si susseguono in queste scorrevoli cinquanta pagine sono state una leggera e fresca ventata d'aria che mi ha fatto ritornare nell'atmosfera magica e travolgente della saga di Touched, di cui sento una grande mancanza.
  • FANTASTICO DA NON PERDERE!!!

    5
    By By rosyramo
    come da titolo piccolo libro fantastico da leggere,,io ho letto i primi due libri della saga sono stupendi ed ora nn vedo l ora di rileggere il il primo libro della saga della nord con le sue sorprese e modifiche...elisa nn finisce mai di sorprenderci complimenti... p.s.x chi e nel dubbio nn esitate ad acquitarlo altrimenti vi pentirete di nn averlo acquistato prima!!!!
  • Boh!!!

    2
    By Sagittario 70
    Ma come finisce?
  • wow <3

    5
    By SilvyAspe
    questo racconto è perfetto! Elisa ha saputo descrivere perfettamente cosa provo io (ma credo anche moltissime altre persone) quando leggo un romanzo! Eli, sei una di noi e ti amiamo per questo <3 non vedo l'ora di leggere la carezza del destino e gli altri libri che hai in serbo :)

keyboard_arrow_up