Grecia peloponneso by Federico Bozzalla

Grecia peloponneso

By Federico Bozzalla

  • Release Date: 2014-02-07
  • Genre: Europa
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Quello che le altre guide non possono dirvi … le più note devono parlare bene di tutte le località (difficile poi fare una selezione) … e le relazioni di viaggio per forza di cose parlano solo delle località visitate in quella vacanza!
Da oltre 25 anni andiamo (con mia moglie Marina ed ora anche Bianca, la nostra cagnetta!) in Grecia (dal 2002 in camper) diverse settimane ogni anno (anche mesi: dal 2007 siamo in pensione!).
Per le zone che meglio conosciamo vi proponiamo una selezione dei posti migliori (spesso fuori turismo e poco noti): di questi abbiamo fatto delle schede indicando per ciascuno la situazione, come arrivare ed eventuali altri luoghi interessanti vicino, con molte foto ed un rinvio ad un collegamento internet per il meteo locale dettagliato ed in italiano.
• Dodici capitoli su come organizzare il viaggio ed il soggiorno in Grecia (premessa, traghetti, viabilità, alloggio o sosta in libero, l’acqua, i negozi, le taverne (usi, cibo, vocabolario minimo), le spiagge, la pesca sub, le gite in montagna) sottolineando anche alcuni aspetti critici! (Leggete almeno i capitoli “premessa” e “viabilità”: sono importanti!).
• 47 schede di località sul mare e 3 in montagna
• Un quadro riassuntivo con le caratteristiche di ciascun posto (mare adatto ai bimbi, luce di notte, acqua, tenda, alloggio, taverne, negozi, gite a piedi, gite in bici)
• 199 foto e mappe della zona
• Una mappa generale del Peloponneso con l’indicazione delle località suggerite
Potete esaminare tre schede sul nostro blog www.federicobozzalla.blogspot.it (non sponsorizzato!): se siete in sintonia con le nostre scelte prendete il libro, vi sarà davvero utile (“davvero unico” lo ha definito un nostro lettore!).
Non è un libro solo per camperisti, ma anche per chi vuole girare la Grecia in tenda o alloggio con scelte mirate, e … per sognare la Grecia prima e dopo il vostro viaggio!
Andateci! E’ facile, a buon prezzo e meraviglioso!
Appena uscito è stato in testa alle classifiche di Camperonline (giugno 2013 Grecia) per visite e per gradimento del pubblico poi è stato tolto dal sito forse perché sottolineavamo anche aspetti critici di alcuni operatori turistici e/o giornalisti … non lo abbiamo più promosso su nessun altro sito.
Il miglior modo di apprezzarlo è su computer o tablet con schermo a colori!
Aggiornato a febbraio 2014.

keyboard_arrow_up