Corsica by Mattia Sandrini & Denise da Pozzo

Corsica

By Mattia Sandrini & Denise da Pozzo

  • Release Date: 2015-05-05
  • Genre: Europa
Score: 4
4
From 6 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Un diario di viaggio alla scoperta di questa isola meravigliosa, con indicazioni per raggiungere 24 spiagge poco frequentate e selvagge, oltre a passeggiate, borghi incantati e siti preistorici perduti nel tempo.
Abbiamo inoltre segnalato campeggi, alberghi e ristoranti dove ci siamo fermati con i relativi link, coordinate gps oltre a 23 mappe interattive che vi aiuteranno ad orientarvi.
Spesso accade che le parole non siano sufficienti a descrivere un luogo e le sensazioni che ci comunica, per questo il nostro viaggio è corredato da 256 fotografie che alimenteranno il vostro desiderio di partire alla scoperta della Corsica.
Buon viaggio

Reviews

  • Complimenti...

    4
    By Marco_Negri
    Una ricerca approfondita anche nei particolari, un documento di appunti scritto attraverso la luce. Complimenti! Marco
  • La Corsica che tutti vorremmo visitare ...

    5
    By Silverbike
    Complimenti, a tutti e due, veramente non so che dire ... È un giro che conosco e per questo apprezzo ancora di più la vostra descrizione: un racconto curato, essenziale e dalla grafica ineccepibile, lo rileggerò durante la prossima visita e riapprezzerò la Corsica anche grazie al vostro libro, … e grazie per la boccata di aria salmastra e il profumo della macchia
  • bellissimo

    5
    By Mimmuzzello
    Si, una vera figata!!!!
  • Tutto vero!

    5
    By Paola_IED
    Un racconto curioso ed appassionato del viaggio di due veri amanti della natura, che esplorano in lungo e in largo l'Île de la Beauté scorgendone anche gli angoli più remoti e dimenticati. Un iBook che ci parla direttamente con la pancia e con il cuore, facendoci vivere da vicino gli spettacoli di terre, mari, culture e sapori a tratti incontaminati: Pascal Paoli sarebbe impazzito di gioia e avrebbe apprezzato, come noi, queste pagine interattive intrise di sentimento e rispetto.

keyboard_arrow_up