Che te ne fai di un cielo senza stelle? by Alessio Poeta

Che te ne fai di un cielo senza stelle?

By Alessio Poeta

  • Release Date: 2014-11-26
  • Genre: Critica letteraria
Score: 4.5
4.5
From 118 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Che cosa diavolo fai se scopri che il tuo fidanzato va a letto con un altro uomo conosciuto in palestra?
E cosa pensi di quelli che ti chiedono rispetto mentre “WhatsAppano” con altri uomini?
E’ giusto, nella vita, non dare seconde chance a nessuno?

Questi sono i dubbi di Valerio. Di Valerio Falabella, un ragazzo romano che dal giorno alla notte perde tutto. Ma proprio tutto. Tranne la dignità, le sue dieci (assurde) regole per affrontare la vita e una mamma di troppo. Non si arrende e, per dimenticare il grande amore, cambia città, lavoro e amici. Nel frattempo twitta, chatta e passa il resto dei suoi giorni a cercare un “nuovo” grande amore. consapevole che oramai in amore non vince più chi fugge, ma chi è online su WhatsApp e non risponde. Riuscirà Valerio a sfruttare la preziosa combinazione di bella presenza e faccia da culo per rimettersi in gioco nel mondo del lavoro, evitando di finire a letto con le persone sbagliate?

Alessio Poeta, dopo aver scritto per molte riviste di costume e cronaca rosa, tenta il colpaccio con il suo primo romanzo “fuxia”. Nato nel 1986, vive a Roma da solo e passa il resto dei suoi giorni a cercare uomini, disposti a mantenerlo senza nulla in cambio.

Reviews

  • Piacevole

    5
    By Cheffa.gv
    Libro molto carino, reale. Si legge tutto d'un fiato e rispecchia la quotidianità di molte persone lo consiglio a tutti. Ci sono un paio di perle di saggezza che porterò con me per sempre.
  • Da leggere

    5
    By Zaele
    Grandissimo lo scrittore! Il romanzo è scorrevole, divertente, attuale, diretto, la storia va avanti veloce e non ci sono momenti di noia. Ringrazio l'autore per averlo messo a disposizione gratuitamente, Per un racconto del genere io avrei anche pagato! Consiglio a tutti la lettura!
  • Sensazionale

    5
    By Rose ML
    Mozzafiato ... Finale un pò deludente ma 5 stelle le merita davvero tutte
  • Adorabile

    4
    By Estro75
    Una storia bella, ricca di personaggi interessanti e simpatici. Un libro che fa ridere, ma fa riflettere. Scritto in modo piacevole, da leggere d'un fiato. Consigliato.
  • Una piacevole sorpresa.

    5
    By Gianni
    Sono amante delle stelle e l'ho scaricato: mi ha colpito il titolo. Non sapevo di cosa parlasse. L'ho letto tutto in una giornata uggiosa e devo dire che l'ho trovato bellissimo. Lo consiglio.
  • Stupendo.

    5
    By Eliiii98
    Un libro da divorare
  • bellissimo

    5
    By Bxxxo
    veloce, divertente, entusiasmante, commovente. vorrei un seguito
  • Che carino

    5
    By RobyDiS
    Che carino. Veloce, piacevole e anche commovente...
  • Magico

    5
    By Bellissimo88
    L'unica fregatura è che è durato troppo poco!
  • Una bellissima lettura

    5
    By Vinkie76
    Ho letteralmente divorato questo libro. Scaricato all 21, l'ho terminato alle 4 del mattino. Dolce e amaro, appena lento all'inizio, esplode poi in un racconto godibilissimo che mi ha fatto ridere e commuovere a tratti. Bello!

keyboard_arrow_up