Atlantis Genesi by A.G. Riddle

Atlantis Genesi

By A.G. Riddle

  • Release Date: 2015-02-26
  • Genre: Misteri e gialli
Score: 4
4
From 172 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

The Revelation Saga

Un grande thriller

1 milione di copie negli Stati Uniti
 
Più di 70.000 anni fa l’umanità è stata sul punto di estinguersi. È miracolosamente sopravvissuta, ma nessuno sa come. Ora è pronta per compiere un nuovo passo verso un livello evolutivo superiore, ma il tempo stringe. La dottoressa Kate Warner, brillante genetista, è convinta di aver trovato la cura contro l’autismo, invece ha fatto una scoperta ben più pericolosa per lei, e per l’intera razza umana. Intanto, in Antartide, una missione scientifica ha identificato un sommergibile nazista sepolto all’interno di un iceberg e difeso strenuamente dagli agenti dell’Immari, misteriosa e potentissima organizzazione globale, suddivisa in tante sottosezioni con diramazioni in ogni campo e in tutto il mondo. L’agente David Vale ha passato gli ultimi dieci anni a tentare di comprendere cosa questa organizzazione protegga con tanta tenacia, ma ormai è troppo tardi: gli uomini dell’Immari sono sulle sue tracce e lo stanno braccando. L’unica persona al mondo che può aiutarlo è proprio Kate Warner. Insieme, lei e David dovranno cercare di sventare una minaccia globale e capire cosa nasconde il gene di Atlantide e quali sono le vere origini dell’uomo. Ma gli agenti dell’Immari sono disposti a tutto, persino a uccidere il 99.9% della popolazione del pianeta Terra, pur di fermarli.

Un bestseller mondiale
Oltre 1 milione di copie negli Stati Uniti
Tradotto in 20 Paesi

Enigmatico come Dan Brown

La storia dell’umanità protegge un segreto

Da questo libro presto un film

«Se state cercando il più innovativo thriller dell’anno, allora dovete assolutamente leggere questo libro.»

«Atlantis Genesi mi ha preso fin dall’inizio, sembra di vedere un film.»

Reviews

  • Confusione

    1
    By Κvetuse
    Con tutta la buona volontà, non ci ho capito niente.....
  • ALLUCINANTE

    1
    By Plaustro
    Una forza sconosciuta mi ha irresistibilmente spinto a leggere fino all'ultima pagina questo libro, nel tentativo di capirci qualcosa "INVANO". L'autore ha avuto una fantasia talmente spinta che ha superato di gran lunga la "TEORIA DEL CAOS" del 1963.
  • Bello

    4
    By F.abisso
    Interessante
  • Da leggere.

    5
    By Marco Candia
    Bellissimo libro, interessante fino alla fine e con colpi di scena che nessuno o almeno io non me li sarei mai aspettati.
  • Bello

    5
    By MauroM
    Un fumettone classico, ma molto ben raccontato e con alcune digressioni "morali" di un certo interesse. A volte commovente. Di lettura agile e piacevolissima
  • Atlantis Genesi

    4
    By Ilaryufo
    Abbastanza bello.
  • Atlantis genesis

    2
    By pagoda14
    Libro scorrevole con qualche colpo di scena deve piacere il genere avventura fantascienza
  • Appassionante coinvolgente

    5
    By Alto52
    Che dire, e del genere che preferisco ma, non per questo che gli ho dato 5 stelle, il racconto fila liscio liscio, ti coinvolge a tal punto che corri veloce per leggerne di più. Se devo essere sincero, quando Kate legge il diario, quella racconto al di fuori della trama del libro mi ha annoiato, solo dopo ne ho capito l'importanza. Sto leggendo il secondo capitolo della saga, spero sia avvincente come il primo.
  • Atlantis genesis

    5
    By GabVal
    Si legge senza respirare. Bella anche la trama ed i numerosi legami storici. Adesso vediamo se gli altri due della serie sono alla stessa altezza.
  • Polpettone

    1
    By Nanuciao
    Confusionario, esagerato, inutilmente complicato ma spesso banale: il Nicholas Cage degli scrittori!

keyboard_arrow_up