Non mi piaci ma ti amo by Cecile Bertod

Non mi piaci ma ti amo

By Cecile Bertod

  • Release Date: 2015-02-19
  • Genre: Contemporanea
Score: 4.5
4.5
From 273 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

Romantico!

Thomas e Sandy: lui nobile e ricchissimo, lei di semplici origini irlandesi. È solo l’amicizia tra le loro famiglie a unirli. Capita così che ogni anno i due trascorrano le vacanze estive a Garden House, la favolosa residenza dei Clark. Sandy odia quei mesi, perché detesta Thomas, il suo stile di vita, i suoi amici. Crescendo, i due si perdono di vista finché...
Alla morte del nonno, durante la lettura del testamento, Thomas si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: potrà ereditare ogni bene solo a patto che metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Proprio con quella Sandy Price che non vede da almeno cinque anni. Deciso ad aggirare la volontà del nonno, Thomas cerca di contattare la ragazza per convincerla a tirarsi indietro. Sandy, però, sta attraversando un momento complicato: è disoccupata ed è sul punto di perdere l’anticipo versato per acquistare un piccolo bistrot. E quando all’improvviso si presenta la possibilità di coprire ogni spesa, finisce per accettare la bizzarra proposta. Ma cosa ci si può aspettare da un fidanzamento, se lui e lei si odiano sin da piccoli? Nulla di buono, a meno che, tra una finzione e l’altra, non accada qualcosa di assolutamente imprevisto...

Enorme successo del passaparola
Un romanzo romantico imperdibile!

Si sono conosciuti da piccoli e si sono detestati.
Ma adesso un testamento li obbliga a sposarsi…

«Appena ho letto le prime righe mi sono innamorata di questo libro!!! Lo consiglio a tutte le romantiche e a quelle che per qualche ora hanno voglia di ridere e sognare. Consigliatissimo.»

«Mi è piaciuto veramente. Il migliore tra quelli di ambientazione contemporanea. Ho riso e sorriso, cioè esattamente quello che mi aspettavo da un libro di questo genere. È perfetto!»

«Un romanzo che mi ha fatto fare più volte delle figuracce sui mezzi di trasporto pubblici; non ridevo così leggendo da… non lo so neanche io da quando! Divertentissimo, frizzante, romantico, dolce, emozionante. Un libro che è quasi una droga.»

Cecile Bertod

Ha trent’anni, è una restauratrice archeologica e vive a Napoli. Tra un restauro e l’altro, ama leggere. Ha iniziato a scrivere con un fantasy, poi ha proseguito con il rosa. Nutre una certa avversione per i nerd, le cene alla romana e la piastra per i capelli.

Reviews

  • Identico a "un matrimonio di convenienza"

    3
    By Dffocus4
    Stessa, identica storia. Vero, è dinamico e si sorride...ma pure l'altro libro è così, anche di più. Concordo sul finale buttato là, scritto in fretta e furia.
  • Tutto d'un fiato!

    5
    By Chiarablog
    Libro da leggere tutto d'un fiato, grazie alla capacità dell'autrice di creare suspense proprio a fine capitolo... Fantastico Thomas, purtroppo non riesco a star dietro all'irrazionalità di Sandy, ma nel complesso un libro leggero che sa far battere il cuore!
  • Troppo simpatico! 😂

    4
    By Vickysilvestri
    Gli scambi di battute tra i due sono fantastici! Non ho mai riso così spesso durante un libro! Solo per questo già ve lo consiglio vivamente, se poi vi piace la tipologia di storia allora fatevi avanti e compratelo! Non ve ne pentirete!
  • 🦄

    5
    By Serendipity❤️
    Bellissimo!!!!!!!!
  • Carino

    5
    By Andreaorminator
    Molto divertente😂😂😂😂
  • Romantico

    5
    By Genny cancerina
    Libro letto in un giorno, scorre velocemente, la storia é romantica, coinvolgente e a tratti divertente!
  • Bellissimo!!!! 😍😍😍

    5
    By Babe7703
    Da leggere tutto d'un fiato!!! Spiritoso, divertente e in alcuni passaggi da sbellicarsi dal ridere. Lo consiglio 😊
  • Carino

    3
    By Erika0701
    Simpatico, leggero, se si è in cerca di una lettura romantica è perfetto!
  • Non mi piaci ma ti amo

    5
    By Dieli0
    Quando ho riso!!! Libro fantastico!! L'ho finito stanotte e mi ha letteralmente coinvolta dall'inizio alla fine. Lei potrebbe tranquillamente essere la vincitrice del premio Fidanzata Psicopatica dell'anno. Libri come questo dovrebbero attendere sul comodino per risollevare il morale dopo una giornata storta. Super consigliato!
  • Frizzante

    4
    By Valecci
    Leggero, frizzante e divertente. Eppure con una trama solida e personaggi ben costruiti. Nel suo genere direi che è perfetto! Ho letto anche altro di questa autrice, e devo dire mi piace molto il suo stile.

keyboard_arrow_up