Io ci sono by Lucia Annibali

Io ci sono

By Lucia Annibali

  • Release Date: 2015-03-12
  • Genre: Biografie e memorie
Score: 5
5
From 22 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

La sera del 16 aprile 2013 Lucia, giovane avvocatessa di Pesaro, tornata dalla piscina si trova in casa un uomo incappucciato che le tira in faccia dell'acido solforico al 66%. Le ustioni al viso e alla mano destra sono devastanti. Lucia rischia di rimanere cieca. Quella stessa notte viene arrestato come mandante Luca Varani, che con Lucia ha avuto una tormentata relazione troncata da lei nell'agosto del 2012. Sarà poi condannato a vent'anni di carcere. Ma prima di arrivare alla condanna ci sono i mesi bui e dolorosissimi che Lucia ha voluto raccontare in questo libro. Pagine vere, toccanti e coraggiose, scritte per condividere con i lettori, e con tutte le donne prigioniere di un non amore, la testimonianza di una rinascita.

Reviews

  • Commuovente e toccante!

    5
    By Babe7703
    Bellissimo libro... Mi ha fatto commuovere... Lo consiglio vivamente! A tutti è capitato di incappare nell'amore sbagliato... In certi passaggi mi ci sono ritrovata! Auguro a Lucia di realizzare tutti i suoi sogni! ❤️❤️❤️
  • Un inno coraggioso alla vita!

    5
    By Burraco pulito
    Cara, gentile Lucia. Grazie per avermi fatto piangere, ridere,commuovere, incazzare con il tuo dolore, la tua ironia, le tue fragilità e la tua storia di non amore. Sei straordinaria, la tua decisa voglia di rinascere da una tragedia è per me fonte di grande ispirazione. La tua capacità di guardare a te stessa con grande onestà senza trincerarti dietro ad uno scontato e facile vittimismo (ne avresti tutto il diritto) con un coraggio da Leonessa che ti invidio, mi ha letteralmente incollata alle pagine del tuo libro. Grazie, il tuo libro è un messaggio di bellezza suprema, la bellezza della vita. Grazie. Bianca.
  • Recensione

    5
    By blondss65
    Bellissimo. Commovente. Struggente. Dieci e lode . Storia di coraggio e fierezza in uno ad umiltà.

keyboard_arrow_up