La ragazza del treno by Paula Hawkins

La ragazza del treno

By Paula Hawkins

  • Release Date: 2015-06-23
  • Genre: Fiction e letteratura
Score: 4
4
From 686 Ratings
Download Now
The file download will begin after you complete the registration. Downloader's Terms of Service | DMCA

Description

CONTIENE LE PRIME PAGINE DEL NUOVO THRILLER DI PAULA HAWKINS DENTRO L'ACQUA

Non fidarti di ciò che vedi dal finestrino di un treno. Le vite degli altri non sono mai come sembrano.
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista,  le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono  Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua.

Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?

Nelle mani sapienti di Paula Hawkins, il lettore viene travolto da una serie di bugie, verità, colpi di scena e ribaltamenti della trama che rendono questo romanzo un thriller da leggere compulsivamente, con un finale ineguagliabile. Decisamente il debutto dell’anno, ai vertici di tutte le classifiche.

L'audiobook, con la lettura di Carolina Crescentini, è disponibile su Emonsaudiolibri.it 

Reviews

  • storia affascinante

    5
    By DanieleDelCoo
    ho letto il libro in 2 giorni, è avvincente, ti lascia con il fiato sospeso e non vuoi smettere di leggere.....bravissima Paula !!
  • Buon libro

    3
    By Mi son mi
    Una piacevole e veloce lettura anche se non emoziona più di tanto ed in alcune parti la trama é scontata.
  • La ragazza del treno

    5
    By Leo Varano
    Il libro mi e piaciuto tantissimo a volte un po difficile star dietro alle dinamiche ma ê quello il bello .Narrato in maniera insolita qualcosa di diverso .
  • Mi è piaciuto......

    4
    By Luifig
    Nonostante non ami i libri dove i protagonisti hanno problemi con l alcol.É scritto bene,scorrevole e molto coinvolgente.
  • Banale

    2
    By Noce64
    Il solito giallo che ha come filo conduttore la violenza sulle donne, vedi La verità sul caso Henry Queber. Lento, banale, non si trova un solo personaggio positivo. Visto l'eco che ha avuto, mi aspettavo qualcosa di più.
  • 3/5

    3
    By magnagrecia
    3/5
  • La ragazza del treno

    3
    By La vegana
    Carino ma mi aspettavo di meglio.
  • La ragazza del treno

    5
    By mia e raoul
    Bellissimo libro
  • La ragazza del treno

    5
    By Lidiacrepaldi
    Bello, si legge tutto d'un fiato!!
  • Deludente e scadente

    1
    By Pattysan11
    Io sono arrivata a pg 312 e non riesco proprio a digerirlo. Un libro scritto male, con i soliti luoghi comuni prettamente femminili e alquanto fastidiosi... l'ennesima bridget jones narrata in prima persona (come di moda adesso) nella versione squallor alcoolizzata... non riesco davvero a capacitarmi del successo mondiale di un libro così insipido, lento, squallido. Thriller?? Solo perché c'è un cadavere non lo si può definire thriller... assurdo.

keyboard_arrow_up